giovedì 25 aprile 2013

Quando la tosse ti inchioda in casa...uf

Oggi è una bella giornata di sole, in molti su fb postano foto di questo e quel posto...noi ovviamente dove siamo??? In casa!
Martedi Ale è tornato dall'asilo con una bella tossaccia...(sarà che il giorno prima è saltato nelle pozzanghere??? Bagnandosi tutto???) Comunque visto che anche papà L era tornatato materdi ,mercoledi abbiamo  fatto tutti  vacanza e ovviamente pure oggi! Oggi ci siamo concessi un saltino dalla nonna e stop! Meglio non prendere aria! Altrimenti non passa piu'!
Pero' rimanere in casa è una piccola tragedia per me, mi basterebbe "giardineggiare" invece ho lasciato uscire il papà ! Giusto per avere la speranza di vedere una sorta di giardino utilizzabile quanto prima! Mah!
In queste ore di urto profondo, mentre il sole entra dalle finestre...non è assolutamente mia intenzione sfruttare il tempo per fare grossi lavori in casa!Anche perchè con un nano che ti chiama diecimilavolte al minuto è pressochè impossibile! Allora un po' gioco con lui, un pò cazzeggio e un po' penso a cosa preparare per il mercatino dell'asilo in occasione della festa della mamma!
Io sto pensando anche a cose a poco costo ,che rendano tanto e che si vendano facilmente.
Memore del fatto che a Natale una nonna aveva portato dei prodotti del proprio orto ho pensato di portare dei prodotti che ho a casa in abbondanza...ossia ;Filo, cerniere e bottoni! Spero che qualche nonnina sganci pochi ero per portarsi a casa un sacchettino ...utile! Questo in foto è un esempio ma ne voglio creare altri!






Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui