martedì 20 agosto 2013

Riprendiamo in mano il blog!

Non mi lamenterò per questo giorno di pioggia e vento...no- no- no- e nel dire "no" uso il ditino come fa Ale...
Siamo tornati dalla montagna sabato, oggi è già martedi e non ho ancora finito di lavare tutto! Perchè sabato dovevo riprendermi dallo smacco, domenica voglia zero, insomma, come mio solito ho tergiversato.
Queste sono giornate in cui vorrei e dovrei fare mille cose e parlo anche i cose piacevoli, come creare per l'ecocraft tour, spedire del materiale a delle amiche,  ma vado a rilento! Tipo adesso vorrei che lo stendino si liberasse da solo e la cucina " op op " fosse in ordine! Le cose da stirare ormai non le considero piu'! 
La pioggia almeno mi aiuta a decidere di non dedicarmi al giardino oggi! La mia povera lavanda è piena di erbacce e un po' di arrampicanti andrebbero sfoltiti, il mio è un giardino senza pace .
Quindi da cosa posso partire per rendere costruttiva la giornata? Dallo stendino???
Come si fa a pensare allo stendino quando solo una settimana fa svegliandomi vedevo questo panorama???


ma la vancanza in montagna forse merita un post a parte! 

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui