domenica 27 ottobre 2013

Niente panico

Sabato mattino io e Papà L abbiamo accolto l'invito delle maestre di Alessandro e abbiamo partecipato ad un'incontro promosso dall'avis del nostro comume , dal titoto "niente panico"
Il progetto e  il libretto sono partiti due anni fa, promossi dal comune di Pordenone! Niente panico  è un progetto nato dalla voglia di supportare noi  genitori in determinate situazioni !"Niente panico! un vademecum per i genitori per saper affrontare comuni sintomi o situazioni di emergenza o prevenirne altre"
Alla fine per chi voleva c'era la possibilità di comprare un libretto fatto molto bene (tanto che è stato pensato anche per tutti quei genitori stranieri in italia che non conoscono bene l'italiano) che io consiglio anche per un eventuale regalo! Il costo è di 10euro e ovviamente i fondi raccolti andranno a finanziare altri progetti!
Una volta casa Ale ha sfogliato il libretto e senza saper leggere ha capito ogni singola scheda!
Il libretto tra le cose mi è piaciuto  molto anche perchè ha alcune caratteristiche pratiche importanti .
Lo noti subito nella libreria e in caso di emergenza se apri il libro in una determinata scheda non rischia di chiudersi!



1 commento:

  1. Che bella iniziativa, questa! Il libro sembra davvero utile...farò un giretto in esplorazione!!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui