Una sera stavo fusellando per il mercatino della materna e mi erano rimasti i negativi di alcuni fustellati! Sul tavolo avevo un deplian della thun arrivato con un giornale,io amo alcuni oggettini della thun lo ammetto ma ultimamente la stanno scopiazzando troppo.
Ciò nonostante è nato una sorta di quadretto/bigliettino riciclone!
Ho scelto un'immagine e il resto è arrivato da se...
ecco qua...fatto! :)
Dopo questo semplice quadretto ricicloso urgono due parole...
Mancano pochi giorni a Natale, domani Alessandro ha la recita e il 24 torna il papà (speriamo), per aggiungere un po' di carne al fuoco vi presento la mia amica Giulia! Mi è capitato altre volte di proporre a delle amiche di condividere con me ogni tanto questo spazio ma nessuna ha veramene accettato, un'applauso a Giulia che lo fatto, spero sia per lei un'ulteriore stimolo , magari aprirà presto il suo blog! Io e Giulia abitiamo nello stesso paese, lei è una super mamma, ha tre figli ed è molto creativa, ma lascio che sia lei a raccontarsi maggiormente!!! :) Magari che ne so, vi mostrerà i suoi ultimi gessetti????
carinissimo il quadretto, evviva il riciclo!
RispondiElimina:*
EliminaChe carino!!! Sembra fatto proprio apposta per quell'immagine <3 !!!
RispondiEliminaFilosofia riciclosa: mai sarà noiosa !!!
:*
EliminaCiao Bietolina, allora...mentre lascio gli auguri di ogni bene a te..auguro a Giulia di poterla seguire come per te!!! BUON NATALE e FELICE ANNO!!! Un abbraccio. NI
RispondiEliminaGrazie cara :) Anche a te :)
Elimina