domenica 23 marzo 2014

Pioggia, sole, nuvole, vento, freddo...post semifotografico

Oggi il meteo è indeciso, decisamente indeciso. Mi sono accorta di avere molti post nelle bozze ... veramente a volte non ho proprio voglia di scrivere...
Per fortuna il blog è solo un hobby e per fortuna esistono le foto

Dicevo, il meteo si... ! Domenica scorsa è stato molto clemente con noi, ci ha permesso di trascorrere una bella giornata al Parco Sigurtà Adoro questo parco , ci tornerei sempre, se abitassi piu' vicina ci andrei spesso.




Mentre ieri siamo stati a vedere una mostra a Bassano.
Assurdamente siamo stati  a bassano varie volte per le visite di Alessandro ma non abbiamo mai visitato il centro che è molto bello, vale proprio la pena fare una passeggiata in centro.
Ieri, complice la dritta di un'amica siamo andati a vedere 

"Il percorso espositivo si snoda tra stupefacenti modelli di dinosauri e altri animali preistorici in grandezza naturale, ricostruiti con attenzione scientifica e frutto di un lavoro di squadra tutto Made in Italy, e include la suggestiva sezione del Museo Civico Mondo Animale, Mostra zoologica permanente di una straordinaria collezione di mammiferi naturalizzati. Il tutto corredato da fondali dipinti ad opera di illustratori professionisti eda pannelli esplicativi."
Erano davvero ben fatti, tanto che Alessandro aveva anche un pò di paura :)




Compresa c'era una mostra permanente sulla natura...





Dopo i dinosauri, in giro per Bassano



Abbiamo mangiato anche un buonissimo gelato






Bene , ora il cielo è decisamente pessimo..questa mattina ci ha dato giusto una tregua per la vendita delle torte. Abbiamo venduto le torte fatte dalle mamme davanti alla chiesa aprofittando della festa del papà, il tutto per raccogliere fondi, c'è un'aula da sistemare e ovviamente soldi zero.
Alcune mamme hanno anche avuto la splendida idea di organizzare un'aperitivo ad offerta libera :)
Per l'occasione ho anche creato dei sacchettini con gli ovetti e dei portachiavi ....io non so fare le torte si sa :)





E il vostro week end com'è stato????










1 commento:

  1. Che posti meravigliosi... e nemmeno lontanissimi da noi...a Bassano i miei si divertirebbero un mondo, con quei dinosauri!!! E la mostra permanente... uhmmm, ci devo proprio pensare! ^_^

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui