lunedì 2 giugno 2014

Biglietto porta soldi e cornice per un battesimo

E' stato un week end intenso..
iniziato venerdi con la gita a Mirabilandia con la scuola, ma questa giornata merita un post a parte e ieri con il battesimo del piccolo Leo.
Oggi ci concendiamo un pò di dolce far nulla visto che domani papà L va a al lavoro. Veramente non ho voglia di fare molto, anche perchè la casa è in uno stato pietoso...
Prima di mettermi a sistemare vi mostro cosa ho creato per il battesimo.
Il mio primo biglietto porta soldi, fatto con cartoncino e nastrino, non è perfetto ma l'ho fatto con amore  e visto che come regalo abbiamo contribuito al fondo cameretta ho pensato di prendere e decorare una cornice che resti come ricordo, dove provvisoriamente ho inserito il biglietto.
Ho scelto come decorazione l'uccellino perchè richiama la bomboniera data agli invitati. 
Un porta zucchero fatto a mano fatto dalle volontarie del centro salesiano (il ricavato e proprio a favore del centro) che era sta messo dentro ad un sacchettino bianco decorato con lo stesso uccellino.

Ecco invece il mio operato.


3 commenti:

  1. mamma mia, che belli i tuoi lavori per questo battesimo!!!! mi piace tantissimo il biglietto (ho un debole per queste cose...)!!! complimenti!!!
    come siete ora che si avvicina la fine anno scolastico? qui stiamo impazzendo...

    RispondiElimina
  2. ma Ale è cotto, pero' tutto sommato è tutto tranquillo, si organizzano la festa, la pesca ecc :) Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. Cara la mia Bietolina, nel mio post di oggi troverai un piccolo dono per te (sempre e solo se ti fa piacere, niente obblighi!) ;)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui