Un meraviglioso capitolo che si chiude...

Tra anni fa è iniziata l'avventura di di Alessandro alla scuola dell'infanzia, ricordo ancora la prima riunione fatta a  Luglio, c'era caldo e proprio in quell'occasione mi hanno dato i suoi contrassegni.
Simboli che hanno visto la lavatrice innumerevoli volte e che hanno cambiato anche casa .
Sono stati tre anni pieni, tre anni belli.
In questi tre anni Alessandro è cresciuto grazie anche alle nostre maestre.
Sono stati tre anni pieni e belli in tutti i sensi, si è instaurato un bellissimo rapporto con le maestre, il mio ruolo di rappresentante poi mi ha fatto conoscere meglio loro e le loro dinamiche. Sono stata supportata come mamme nei momenti bui di Ale, sono stata investita di tanta fiducia come collega quando abbiamo chiesto di poter partire con un centro estivo a Luglio e poi aver fatto la supplente nella scuola di Ale è stata un'esperienza unica.
Mi mancherà arrivare al mattino, salutarle, farle due chiacchiere come mamma, mi mancherà quell'oasi di pace... mi mancherà, anche se sarò ancora li come insegnante ma sarà un'avventura diversa.
Sono una sentimentale, amo crogiolarmi nei ricordi e lo so, lo so che inzia una nuova avventura, che iniziano altre cose belle, ma a me spiace da morire che Alessandro finisca la scuola dell'infanzia...


L'ho portato alla scuola materna che era uno scricciolino ora ho con me un bambino grande.
Sono stata fortunata fino ad ora, continuerà questa fortuna???
Ve lo sapro' raccontare!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio